Smart Break

di Monica Bormetti
Via Pasteur 4, 20127 
Milano
info@smartbreak.it
349 097 097 9

  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Facebook Icon

Contenuti del sito protetti con Creativitysafe su Blockchain

Consulenza aziendale

Lavorare per il welfare della tua azienda oggi significa anche sapersi occupare del benessere digitale.

Smart Break aiuta le imprese a comprendere l'impatto che la tecnologia digitale ha negli ambienti lavorativi. La continua connessione ci permette di ampliare le nostre possibilità, nel caso in cui impariamo a gestire il nostro tempo online e non a lasciarci trascinare dalle continue distrazioni digitali. Aiutiamo le persone a gestire in modo sano e consapevole gli strumenti digitali e muoversi nella sovrastimolazione informativa in cui siamo immersi. 

Tutti i più grandi imprenditori (sopratutto in ambito digitale) adottano delle strategie di gestione del proprio rapporto con i media digitali. Se ti interessa l'argomento ascolta le interviste che abbiamo fatto sul Podcast Smart Break. Oggi, per riuscire ad essere al meglio delle proprie capacità, sia in ambito professionale che personale, è necessario occuparsi anche del proprio benessere digitale. Da una ricerca di Udemy il 70% dei lavoratori dichiara che con della formazione sulla gestione delle distrazioni lavorerebbe meglio, ed oggi veniamo distratti per la maggior parte dai dispositivi tecnologici.

RELAZIONI 

INTERPERSONALI

Le relazioni tra colleghi migliorano quando si impara a relazionarsi in modo adeguato tra online e offline.

CAPACITà

COGNITIVE

Un uso sregolato dei media digitali può impattare le capacità cognitive: attenzione, memoria e creatività.

EMPLOYEE

CARE

Gestire al meglio smartphone e social media è necessario in un'epoca in cui tutto passa da li, rientra nel welfare aziendale.

COSa facciamo

SPEECH

Argomenti: psicologia di internet, rapporto tra essere umano e digitale, identità tra online e offline, benessere digitale.

da 30 min a 3 ore

WORKSHOP

Sessione formativa interattiva per riflettere sull'uso che si fa del digitale e trovare strategie di miglioramento.

sessioni da 1,5/3 ore

COACHINg

Consulenza individuale di analisi del proprio pattern comportamentale con i tool digitali e individuazione di nuove abitudini da innescare. 

 

da 1 a 3 incontri

FORMAZIONE

Percorso formativo customizzato sulle esigenze dell'azienda al fine di migliorare nel lungo periodo, l'utilizzo dei dispositivi digitali. 

sessioni da 1,5 h

Scrivi per informazioni

Proponiamo percorsi personalizzati a seconda delle esigenze dell'azienda