OTTIMZZARE LO SMART WORKING
AI TEMPI DEL #CORONAVIRUS
Aiuto professioniste e professionisti a cambiare le proprie abitudini digitali per vivere una vita molto più connessa a sé stessi, ai valori del proprio business.
fai fiorire la tua mente
Contenuto percorso: 3 mesi, due incontri di gruppo al mese ognuno su un tema.
2k
Anche a te capita di sentire stress, confusione, poco tempo e scarsa motivazione? Beh è del tutto normale. Le ricerche ci dicono che quando un professionista lavora al pc tende a cambiare task e quindi essere distratto ogni 40 secondi, e il trend di questo dato è in declino. Questo tipo di abitudine ci porta a frammentare il nostro focus nell'arco della giornata e ha ripercussioni sul nostro stato mentale e livello di stress.
Il primo strumento di lavoro di un professionista è il proprio intelletto e in un’epoca in cui siamo immersi in un flusso continuo di informazioni emergono questi problemi principalmente:
Aumento dello stress dato dall' eccessiva quantitià di informazioni da gestire
Perdita di lucidità mentale e difficoltà a stabilire le priorità.
Non avere tempo per occuparsi delle priorità e di sé stessi.
Abbassamento di motivazione e energia necessarie per funzionare.
motivazione
tempo
confusione
stress

Ciao, sono Monica
Sono una psicologa, una professionista, e mi impegno ogni giorno per aiutare altri professionisti a cambiare le proprie abitudini digitali per vivere una vita molto più connessa a sé stessi.
Ho iniziato ad occuparmi di benessere digitale nel 2017 e da allora sul tema del rapporto tra essere umano e tecnologia ho scritto un libro, fatto un TEDx, tenuto decine di conferenze in Italia e all'estero, creato percorsi di formazione e coaching per migliaia di persone.
Credo fortemente che oggi siamo ad un punto in cui dobbiamo fermarci e chiederci come vogliamo usare tutta questa tecnologia a disposizione, per trarne il meglio per noi e non sentirci schiacciati.
quanto sarebbe bello se....
Le persone con cui lavoro spesso mi chiedono: Come posso essere libero e continuare a fatturare? Come posso prendermi del tempo e continuare a essere presente per i miei clienti?
Immagina di continuare ad aiutare i tuoi clienti, essere disponibile per loro e avere più tempo per te, arrivare a fine giornata con la sensazione di aver fatto ciò che ti eri prefissato, sentire chiarezza nella tua mente e lasciar andare lo stress di giornate frenetiche che ti rendono solo più stanco.
È possibile, non si tratta di un'utopia. Ma è possibile modificando le proprie abitudini, resettando una serie di automatismi verso cui la velocità del digitale ci spinge tutti quanti distogliendoci dalle nostre priorità.
Strumenti come la mail e le chat sono utilissimi ma sono arrivati nella nostra società senza un manuale di istruzioni e così ognuno ha iniziato ad usarli secondo ciò che gli veniva più comodo. Il risultato è spesso un gran caos e in questo le aziende produttrici di questi software sfruttano i nostri automatismi mentali per monetizzare al meglio la nostra distrazione. Passiamo le giornate incollati a vari schermi, corriamo sempre più velocemente e tutto questo ci distoglie dall'essere connessi a noi stessi per poter stare e funzionare al meglio tra lavoro e vita privata.
CENTRATI E FIORISCI
Il mio programma, frutto di 7 anni di lavoro con migliaia di persone nell'ambito del benessere digitale nasce per aiutarti a trasformare le tue abitudini digitali per connetterti a te stesso: stare e funzionare al meglio.
Nell'arco di 8 settimane, attraverso sessioni live ed esercizi pratici farai un lavoro di trasformazione interiore ed esteriore.
In questo programma non trovi soluzioni copia incolla o strategie magiche che in uno schiocco di dita ti facciano stare meglio. Tutto ciò che propongo è supportato da solide basi scientifiche ma richiede il tuo desiderio di cambiare. Non lavoro con persone che cercano soluzioni magiche perché
Credo fermamente che per arrivare a quella libertà data dal sentire di avere il controllo nella gestione del proprio tempo e quella centratura che ti faccia sentire sul tracciato giusto nel tuo sviluppo personale e professionale, ci voglia impegno e motivazione, come in tutto ciò che vale nella vita.
Dopo anni di lavoro in consulenza individuale e aziendale oggi ho deciso di rivolgermi ai professionisti, come me, perché vedo un grande bisogno di costruire un nuovo modo di usare gli strumenti digitali a disposizione per tirare fuori il meglio di noi. Si tratta di un programma del tutto nuovo e unico in Italia.
i 3 step del programma
Centrati
Clicca qui per modificare il testo e inserire le informazioni da mettere in evidenza.
Comprenditi
Clicca qui per modificare il testo e inserire le informazioni da mettere in evidenza.
Rinforzati
Clicca qui per modificare il testo e inserire le informazioni da mettere in evidenza.
inizia ora il tuo cambiamento
Candidati al percorso centrati e fiorisci compilando il questionario qui sotto e prenotando la tua call trasformativa con me.
Solo dopo aver parlato insieme capiremo entrambi se io sono la persona giusta per aiutarti nel cambiamento che desideri portare nella tua vita.
