LUNCH BREAK
21 DAYS

TEO PER ACQUISTARE SU AMAZON CLICCA QUI

 

 

 

Ti ricordi quando andavi in pausa pranzo senza smartphone

Sembrano passati un sacco di anni ma in realtà succedeva fino ad una decina di anni fa, al massimo, per molti di noi anche meno. Ora la pausa pranzo è diventata: controllo le notifiche social, leggo le ultime notizie e faccio quelle chiamate che non ho potuto fare in mattinata.

Lunch Break 21 Days è uno studio sull'impatto che può avere una pausa pranzo senza smartphone, nella giornata delle persone. Partecipare è molto semplice!

Perché 21 giorni? Perché è il tempo necessario per cambiare un'abitudine! 

COME PARTECIPARE? 

1. Cambia il tuo screensaver 

Puoi avere lo speciale screen saver dell'esperimento Lunch Break 21 Days, un simpatico reminder per goderti i momenti della tua vita reale.

2. Scopri quanto sei attaccato al tuo smartphone 

Compila il test Smartphone & Pausa pranzo ora e al 21° riceverai un altro test che ti permetterà di vedere se è cambiato qualcosa nelle 3 settimane di test.

3. Non usare lo smartphone in pausa pranzo per 21 giorni

Durante il momento del pranzo, per 21 giorni, lascia il tuo telefono in tasca, nella borsa o meglio ancora in un'altra stanza. Mettilo in modalità silenzioso e immergiti nella pausa pranzo. 

 

 

PERCHè PARTECIPARE? 

  scopri quanto sei dipendente dal tuo smartphone     fai il test di personalità all'inizio e alla fine dell'esperimento per ricevere il tuo profilo sulla capacità di gestire il tuo telefono.

scopri quanto sei dipendente dal tuo smartphone

fai il test di personalità all'inizio e alla fine dell'esperimento per ricevere il tuo profilo sulla capacità di gestire il tuo telefono.

  E' una sfida con te stesso    Cosa vuoi che siano 21 giorni di pausa pranzo senza smartphone?

E' una sfida con te stesso

Cosa vuoi che siano 21 giorni di pausa pranzo senza smartphone?

  Pranzi in santa pace   Ti godi il pasto e la pausa senza distrazioni e interruzioni.

Pranzi in santa pace

Ti godi il pasto e la pausa senza distrazioni e interruzioni.