top of page
IMG_8721_edited.jpg

Il mio centro

una masterclass di 2 sessioni online per sentirsi centrati nella propria vita, connettendoti al tuo sé più profondo e sconnettendoti da tutto il rumore che ti distrae.
 

4.000 settimane: questa è la quantità di tempo che in media ognuno di noi ha a disposizione su questa Terra. Corrispondono a 80 anni di vita, quindi qualcuno di noi ne avrà un po' di più o un po' di meno. 

Questo tempo vola in un batter d'occhio e dal 2007, quando gli smartphone sono arrivati nelle nostre vite, il tempo ha iniziato a volare via ancora più velocemente: corriamo sempre più in fretta dietro all'idea di non volerci perdere nessuna opportunità, nessun evento, nessun link, nessuna news, nessun aggiornamento. 

Per questo ho sentito la necessità di proporre, proprio prima della ripresa di settembre, un'occasione per fermarci a riflettere su quali sono le fondamenta delle settimane che abbiamo davanti a noi. 

Monica bormetti digital wellness_edited.

Oggi passiamo buona parte del nostro tempo di veglia connessi a un dispositivo tecnologico e sconnessi da noi stessi.

Nella masterclass andremo invece a riportare centratura in noi stessi, in un mondo che tende a distrarci sempre di più. 

La masterclass è composta da 2 sessioni che puoi seguire online quando hai tempo e dopo 4 settimane fisseremo una sessione individuale per affinare e personalizzare il lavoro su di te.

cosa otterrai:

Una visione di quali sono gli elementi che governano la tua vita oggi, di quali vorresti domani per avere maggior benessere e un metodo per raggiungerli.

Un approccio pratico per sentirti sempre più centrata o centrato nella tua vita e interrompere gli automatismi che invece ti fanno sentire fuori asse. 

Chiarezza su quali sono le tue fonti principali di distrazione a livello interno (mente) ed esterno (ambiente) per poterle governare.

per chi è "Il mio centro"

"Il mio centro" è la masterclass creata in modo specifico per professioniste e professionisti che lavorano nel digitale. Tutte quelle professioni che ti portano a passare tante ore della tua giornata connesso a un pc o smartphone per svolgere la tua attività.

Possono trarne beneficio anche altri tipi di persone, ma il focus qui è legato a chi passa buona parte del proprio tempo di veglia davanti a un dispositivo digitale, perché questo è un forte elemento di disallineamento interiore.

Mi chiamo Monica Bormetti, dal 2017 mi occupo di benessere digitale e ho fondato Smart Break la prima realtà italiana che aiuta le persone a trovare un equilibrio nell'uso della tecnologia, partendo dalla crescita psicologica degli individui. 

Sono l'unica italiana certificata nei due percorsi internazionali esistenti sul benessere digitale: Consciousely Digital Coaching e Digital Wellness Institute. 

Ma al di là delle formalità, ciò che conta di più per me è che sono un'anima in cammino su questa Terra con l'aspirazione di portare il mio contributo in un'era in cui rischiamo di mettere da parte la nostra natura umana in favore dell'ennesimo aggiornamento tecnologico. 

E credo che la bellezza e la potenza di noi umani sia invece nel coltivare la nostro interiorità, evolvendo, costruendo relazioni significative, occaupandoci della nostra crescita emotiva. Specialmente in un mondo che sempre più ci distoglie dal nostro centro.  

Monica Bormetti digital wellness coach p

come funziona
Il mio centro

2 sessioni video

2 sessioni da 1 ora e mezza l'una online, che puoi seguire quando preferisci e a cui hai accesso appena ti iscrivi.

1 sessione per te

Dopo 4 settimane dall'aver seguito le 2 sessioni precedenti, fisseremo una sessione individuale per personalizzare e affinare il lavoro su di te. 

strumenti pratici

L'approccio sia delle sessioni di gruppo che di quella individuale è pratico e basato su strumenti con cui guardare e plasmare la tua vita con consapevolezza.

Monica Bormetti digital wellness coach_e

argomenti della masterclass

2 sessioni in cui trattiamo i pilastri per costruire e coltivare la propria centratura interiore nella vita:

 

  • il corpo e la sua energia solare

  • i pensieri funzionali e disfunzionali

  • il ruolo dei sensi

  • i luoghi in cui stiamo

  • le relazioni che abbiamo

l'investimento è pari a

€ 197

Per iscriversi compilare il form dal pulsante qui sotto e procedere con il pagamento della quota alle seguenti coordinate indicando "Il mio centro" nella causale: 

Conto corrente intestato a Monica Bormetti

IBAN: IT57E0306234210000002087462

dicono di me

Chiara Borghero

Ho partecipato alla Masterclass "Building your focus" di Monica ed è stata davvero illuminante.
Monica è coinvolgente, molto preparata e ha la capacità di condividere la sua esperienza con un linguaggio chiaro ed immediato.
Questa Masterclass mi ha aperto gli occhi su alcune mie abitudini a cui non ero solita dare importanza, dandomi i primi strumenti per rendere più consapevoli i miei gesti durante la mia routine giornaliera.
Consiglio vivamente di partecipare ad uno dei suoi eventi!

Ti aspetto, alla tua centratura e fioritura
bottom of page