top of page
Bloom session meno stress più focus

Bloom

session

come avere più focus e meno stress e quindi ottenere più
tempo per te stessa.

da professionista e donna in evoluzione, te lo meriti. 

2 edizioni : 5 e 13 dicembre 2023
in presenza, a milano

 cos'è la Bloom session? 

 

È una sessione serale dedicata a un gruppo di massimo 6 donne, in presenza, in un salotto di casa, a Milano, per vivere un'esperienza accogliente di condivisione. 

È una sessione in cui ti porterai a casa strumenti da applicare alla tua vita per stare e funzionare meglio e in cui co-creeremo il risultato finale, come in una jam session. Solo che qui, al centro c'è il nostro benessere.

Dopo 3 sessioni svolte a novembre e andate SOLD OUT, ho deciso di aprire le porte per una sessione extra il 5 dicembre. Sarà dalle h 19 alle h 22, in zona Loreto a Milano e include un aperitivo veg.

La Bloom session è il primo passo, di un percorso che potrai decidere se proseguire o meno, che ha l'obiettivo di darti strumenti per vivere seguendo la tua Stella Polare nella vita, ciò che davvero conta per te. 

piacere di conoscerti, sono monica

Dal 2017 mi occupo di benessere digitale e ho fondato Smart Break la prima realtà italiana che aiuta le persone a trovare un equilibrio nell'uso della tecnologia, partendo dalla crescita psicologica degli individui. 

Nel 2018 è uscito il mio TEDx "Il potere creativo del non fare nulla" e nel 2019 il mio libro #Egophonia, gli smartphone fra noi e la vita (Hoepli).

Monica psicologa e mindfulness trainer

Alcuni media che mi hanno intervistato

Alcune realtà con cui ho collaborato

 Perché una Bloom session? 

Nel nostro mondo tendiamo a correre sempre più velocemente, a voler essere più efficienti e produttivi e in tutto questo continuiamo ad avere la sensazione di non fare mai abbastanza, di non concludere mai la nostra to-do-list e di essere in ritardo. 

Ma è davvero l'unico modo in cui possiamo lavorare e vivere oggi? Secondo me no!

 

Io sono convinta che possiamo portare avanti la nostra vita in un modo che ci faccia alzare al mattino col sorriso, avere l'energia alta, la motivazione ad andare avanti e il tempo da dedicare ai nostri cari e alle nostre passioni. 

Monica Bormetti meno stress più focus

I pensieri diventano parole,

le parole diventano azioni,

le azioni diventano abitudini,

le abitudini diventano carattere,

il carattere diventa il tuo destino.

i motivi per iscriversi alla Bloom session

avere più chiarezza mentale

Immagina di iniziare le tue giornate con la mente calma e focalizzata su ciò che è importante per te e il tuo business. 

avere meno stress

Immagina di vivere e lavorare con un senso di leggerezza e soddisfazione che ti porta ad essere più produttiva ed efficace. 

Oggi passiamo buona parte del nostro tempo di veglia connessi a un dispositivo tecnologico.

 

Per questo, agire sulle nostre abitudini digitali porta un profondo impatto in vari ambiti della nostra vita e non si tratta soltanto di ottimizzare le impostazioni dei nostri device. 

Monica mindfulenss trainer in bloom session

iscriviti alla Bloom session

La sessione è gratuita e il numero di posti è limitato quindi ti chiedo di iscriverti SOLO se sei davvero intenzionata a partecipare.

L'appuntamento è a Milano, zona Loreto

il 5 dicembre h 19/22.

 

In caso di iscrizione e mancata partecipazione, verrà richiesto il pagamento di un rimborso pari 30 euro per il disguido.

Come lavori?
Quali di questi problemi senti tuoi?
A quale edizione vuoi iscriverti?

La tua iscrizione è andata a buon fine

modulo iscrizione

testimonianze

Massimo Luksch
HR Director @ Volvo Group Italia

Ho lavorato con Monica per introdurre il digital wellbeing in Volvo Trucks ed in Volvo Penta. Abbiamo fatto due workshop con lei, uno in presenza ed uno da remoto nel periodo del lockdown, coinvolgendo tutta la nostra popolazione aziendale. I risultati sono stati sorprendenti, con un indice di gradimento del suo intervento altissimo. Per diffondere la cultura di un uso consapevole dello Smartphone e dei tools digitali abbiamo anche regalato a tutti il suo libro #Egophonia, che ha riscosso grande successo. Bravissima Monica!!!!

bottom of page